Pasta Zara

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pasta Zara

Messaggio Da Giacomin il Gio 19 Feb 2009 - 11:35

Il gruppo Pasta Zara è il primo esportatore italiano ed il secondo produttore nazionale di pasta alimentare secca ed è gestito da una famiglia di imprenditori, i Bragagnolo, che opera nel settore fin dal 1898.
La struttura produttiva del gruppo è composta da due stabilimenti che complessivamente occupano una superficie coperta di circa 56.000 mq.
Uno di questi, di oltre 31.000 mq, è a Muggia (Trieste) ed è di proprietà della controllata Pasta Zara 2 spa. Il secondo stabilimento è a Riese Pio X (Treviso). Gli impianti utilizzano tecnologie all'avanguardia che garantiscono un'alta qualità del prodotto.
Il fatturato del gruppo è nell'ordine di 125 milioni di euro, corrispondenti a circa 207 mila tonnellate di pasta prodotta. La quota dell'export rappresenta l'87,5% del fatturato consolidato ed è realizzata per il 60% in Europa. Il 13% della pasta italiana presente nel mondo è prodotta da Pasta Zara, azienda che rappresenta il Made in Italy nel mondo da decenni.
avatar
Giacomin
Armator

Numero di messaggi : 2581
Località : Trieste
Occupazione/Hobby : colaudator de poltrone, divani e materassi vari
Data d'iscrizione : 07.01.09

http://triestin.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pasta Zara

Messaggio Da el gran coboldo il Gio 19 Feb 2009 - 16:35

Bondì,solo 2 parole,poco tempo fà per puro caso i me gà dado un pacheto de mezo kg de una pasta comprada in un de quei novi supermercati a basso costo per provarla:dito fato,bonissima.Meio de tante altre reclamizade a tuta forza, la tien benissimo la cottura e la costa meno dela metà.Controlando ben el sacheto,trovo in picio: confezionata da Pasta Zara per .........
E anche un altra cadena de questi market la gà con un altro nome,stesso prodoto,ottimo, ma un altro nome.E alora me son messo in zerca de Pasta Zara,i la gà in un negozieto rional a conduzion familiare e secondo la persona che me gà dito la xe sai cara,devo andar a comprar un pacheto e far un confronto,ve saverò dir.Nel fratempo vado avanti con quela che conosso,e devo dirve che mi come pasta una volta la setimana me basta e vanza.Se ve interessa,posso darve in privato,tramite questo forum el nome del prodoto e quel dei market che trata questa merce. A parziale integrazion del scrito de Giacomin: a Ts vien fora de 4 linie de produzion 480 ton de pasta ogni giorno Shocked
Cob
avatar
el gran coboldo
primo uficial

Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 10.01.09

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum