L'ereditiera de casa Johnson

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

L'ereditiera de casa Johnson

Messaggio Da guido bighelli il Mar 5 Gen 2010 - 22:23

Casey Johnson, la fidanzata di Tila Tequila, è deceduta
A soli 30 anni la bionda ereditiera Johnson è morta

Un’altra morte improvvisa e precoce a Hollywood.
Dopo l’attrice Brittany Murphy , deceduta poco tempo fa per cause ancora sconosciute, è di oggi la notizia che l’ereditiera Casey Johnson ha perso la vita a soli 30 anni.
La donna è stata trovata morta nella sua casa di Los Angeles. A dare l’annuncio è stata la fidanzata Tila Tequila, icona bisessuale americana, diventata famosa grazie ad alcuni reality show.
La starlette, in un messaggio su Twitter ha dichiarato: “Ognuno preghi per la mia wifey (mogliettina) Casey Johnson. E' mancata. Vi ringrazio per tutto il vostro amore e il vostro supporto, ma sarò offline per stare con la famiglia”.
Casey Johnson, figlia del magnate newyorkese Wood Johnson, fondatore della multinazionale Johnson & Johnson e proprietario della squadra di football dei New York Jets, sembrava aver trovato la propria serenità accanto a Tila.
Alcune voci, però, mormorano che tra le due ultimamente ci sia stato qualche litigio di troppo.
Le autorità parlano di morte per cause naturali, ma si attendono gli esiti delle analisi del medico legale poichè ci sono buone probabilità che a causare la morte sia stata un overdose.
Compagna di scuola di un’altra bionda ereditiera, Paris Hilton, Casey era nota alle cronache americane per i suoi abusi di droghe e alcool.
Aveva più volte provato a disintossicarsi e nel 2007 il suo nome era sulle prime pagine dei tabloid americani per un episodio alquanto singolare.
La Johnson, infatti, seppur ricchissima, si era fatta togliere la custodia di una bambina di due anni del Kazakistan che aveva adottato, poiché viveva in condizioni assolutamente penose.

Marianna Masciandaro

El detto che i soldi no fa tuto, almeno in sto caso, el xe proprio azecà...
avatar
guido bighelli
aspirante capitano de coperta

Numero di messaggi : 1630
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : tuto e gnente
Data d'iscrizione : 11.06.09

http://tacomaco40@gmail.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum