Curiosità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Curiosità

Messaggio Da Giacomin il Lun 31 Mar 2014 - 18:19

CHI SCOREGGIA SPESSO E’ PIU’ INTELLIGENTE..! LEGGI IL MOTIVO

Strano ma vero . Secondo un recente studio chi scoreggia spesso è più intelligente rispetto alla media. La straordinaria e sorprendente notizia è venuta fuori dopo uno studio condotto presso l’Università del Wisconsin, uno stato degli Usa. A condurre la ricerca è stato il professore di Biologia molecolare, Isaak Steinberg, che ha un ruolo di prestigio all’interno della facoltà. Quello che ha tentato di dimostrare questo curioso studio è che quando si scoreggia è presente un aumento del potenziale elettrico che si trova nelle cellule nervose che determina una maggiore attività cerebrale perchè avviene la stimolazione di alcune cellule che producono una proteina attiva e che si trovano nel tratto intestinale. Significa quindi che in chi scoreggia spesso è stata rilevata una maggiore attività del cervello. Sembra bizzarro, ma quindi secondo questi ricercatori sarebbe più intelligente chi produce più spesso quei gas tanto disprezzati.
----------------------------------------------

.......dovero magnar piu fasoi.......   

http://www.rovinj-apartman-soni.com/
Giacomin
Armator

Numero di messaggi : 2581
Occupazione/Hobby : colaudator de poltrone, divani e materassi vari

http://triestin.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Curiosità

Messaggio Da borin il Mar 1 Apr 2014 - 13:33

"fin da quando il mondo aveva...."
borin
aspirante capitano de coperta

Numero di messaggi : 1519

Messaggio Da brico il Mer 2 Apr 2014 - 21:24

................per fortuna oltre che al premio Nobel esisti anche il premio ignobel............
Brico
brico
primo uficial

Numero di messaggi : 249

Messaggio Da margherita il Gio 3 Apr 2014 - 16:17

Come gà scritto Borin i ghe gà fatto una simpaticissima poesia "goliardica".......!!!!!!
margherita

Numero di messaggi : 1101
Occupazione/Hobby : pittura musica libri

Curiosita

Messaggio Da Coce il Ven 1 Ago 2014 - 0:55

Ío spesso mi domando, con tutta la nostra intelligenza ( e le scoregge) Noi umani sembra che non siamo capaci di imparare niente, specilamente quando si tratta di vivere in armonia con i nostri prossimi giudicando a quello che sta succedendo in Palestina , e penso spesso che con le persecuzioni , e i crimini subiti dal popolo ebreo attraverso i secoli inflitti sia dai cristiani che mussulmani ,il popolo ebreo avrebbe imparato qualcosa per vivere in pace , invece mi sembra di no , questo naturalmente equivale anche per altri popoli e culti . Io direi basta con le guerre e gli sfaceli di esseri umani. che ne pensate? Ciao a tutti Coce
Coce
terzo uficial

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da nonapicia il Dom 3 Ago 2014 - 8:00

Io penso che ci sarà molta strada da fare prima di arrivare al Basta guerre e sfaceli".....il mondo è troppo avido e prepotente Crying or Very sad 
nonapicia

Numero di messaggi : 1897
Occupazione/Hobby : star in pase, far qualche foto e leger

Curiosita'

Messaggio Da Coce il Lun 4 Ago 2014 - 13:54

Si hai ragione il mondo e'avido , pero'penso che il nostro problema e' uno di insicurezza, da tempi primordiali l'essere umano ha sempre avuto paura di essere attaccato da belve o di nemici ed ha sempre cercato di difendersi con muraglie o armi, nei giorni d'oggi si cerca la sicurezza con le richezze ed il potere sugli altri, e percio' subentra l'avidita e non siamo mai stati capaci di acettare i consigli dei grandi profeti che ci anno preceduto sia che siano stati religiosi , o filosofi di tipo sociale, forse un giorno ci sveglieremo e acetteremo i loro consigli. Ciao Cesare
Coce
terzo uficial

Messaggio Da nonapicia il Lun 4 Ago 2014 - 14:07

Ciaoo Coce,
sarà difficile che il mondo capisca, bisognerà arrivare alla distruzione totale prima o a una rivoluzione peggiore delle guerre che ci sono in giro. Finchè i potenti comandano e i poveri tacciono e subiscono, non ci sarà cambiamento....
nonapicia

Messaggio Da borin il Mar 5 Ago 2014 - 8:25

Sì, ga ragion Coce, assai spesso xe la paura che rendi aggressivi
borin

Numero di messaggi : 1519

Curiosita

Messaggio Da Coce il Mar 5 Ago 2014 - 10:17

Si Nona, anche mi go pensa' da tanto tempo che una grande rivoluzion sucedera' che veramente no la vol nissun perche la strage e le sofferenze saria enormi, pero'mi son ottimista e spero che noi esseri umani gavemo el dono de'intelligenza , e che un giorno i capi , o i potenti come te disi ti se ravedera', e che una riconciliazion se avererra' evitando el sterminio dela razza umana perche dopo tuto se no xe vita , no xe gnente per nissun, e gnanche no xe bisogno de star sul piede de guerra permanentement con el prossimo , e bisogna che tuti acettemo i parametri base dela vita che consisti che tuti dovemo contribuir col nostro lavoro al funzionamento de questa societa' umana e che tuti gavemo diritto de una vita decente e senza stenti e privazioni , e che no xe bisogno de aver grande robe, palazzi ecc..., quando atri esseri umani no pol aver gnanche acqua fresca de bever. La strada xe lunga e lenta, ghe ga volesto millenni per rivar dove semo, ma mi continuo a sperar. Grazie per el commento Borin perche cercando de capir questo fenomeno dela razza umana ne meti sula bona strada. Ciao a Tuti nel foro, Coce
Coce
terzo uficial

Messaggio Da nonapicia il Gio 7 Ago 2014 - 6:28

Coce, anche mi son otimista per natura e spero sempre nel meio, ma ghe xe momenti che te fa seriamente pensar che , otimista o no, stemo andando zà più zò del fondo del pozzo. E a veder e scoltar i nostri geni dela politica vien voia de darghe fogo a tuti. per no parlar dela cativeria dela gente....se tuti impiegassil'inteligenza per far robe veramente utili e no danni, saria sai meio. Ma per el momento no semo ancora cussì bravi, forsi in un futuro più o meno prossimo. Ciaooo Coce!
nonapicia

Curiosita

Messaggio Da Coce il Lun 11 Ago 2014 - 7:02

'Si te ga ragion , no podemo far altro che sperar , e continuar a esprimer le nostre idee e desideri de pase per tuti.
Coce
terzo uficial

Messaggio Da orca il Mar 9 Dic 2014 - 4:12

Bravi! pase per tuti e almeno un bon essere minimo, ma go paura xe gente che nasci cativa e mata e mi no vedo nessun rimedio a sta neurosi naturale... xe anca vero che sai gente nasci normale ma visto le cose de sto bel mondo, I diventa ''mati'' dove I te fa mal e piu in alto I xe piu mal I te fa... cosa far, lotar cari miei [se gave voia e gioventu] in caso mio, mi loto solo votando  affraid e spero de no gaver tropi mati ingiro...se un xe ''fortuna'' come mi, un se trova un postisin calmo e fora del trafico con raligioni meno beliche e senca promesse ''vergino carnali''affraid di fato, davanti casa go una cesa catolica/protestante, dove I prega sai in cito...cocoli!!!Smile     Salve muli e mule pardon le monade de sora, me go fato vivo e il forum me ga aceta [un bel segnio de generosita] Smile  e dove un do ciacole In triestin fa sempre ricordar la bela Trieste con Opcina con un par de  gradi de meno. Smile

Salve a tuti e se no se vedemo  Bon Nadal e Bon Anno

Orca
orca
terzo uficial

Numero di messaggi : 63

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: